News

“Dobbiamo vincere”: scintille e pace tra Vlahovic e Italiano. Ma mentalità giusta

Published on

Il centravanti viola non voleva lasciare il campo per provare a vincere la sfida contro il Sassuolo. Italiano gli ha spiegato la scelta: niente polemiche

«Dobbiamo vincere…». E mentre la tv rilancia chiaramente il labiale di Dusan Vlahovic, l’attaccante allarga le braccia. Incredulo, sicuramente arrabbiato e soprattutto in cerca di una spiegazione da Vincenzo Italiano. Già, perché DV9 anche se il cronometro segnava il minuto 43 del secondo tempo di Fiorentina-Sassuolo, la sostituzione non l’ha presa bene. Questione di grinta e voglia di esserci sempre, Vlahovic non molla mai, scrive La Nazione.

MENTALITA’. E allora quel «dobbiamo vincere…» con cui ha condannato la sua sostituzione, è sembrato proprio una scintilla che in qualche modo avrebbe potuto far divampare la più classica delle polemiche. Macchè. Proprio no. Anzi, lo sbuffo di Vlahovic è stato prima raccolto e poi rimodellato da Italiano stesso. Il risultato? Alla fine, Dusan non dovrà chiedere scusa ma pagare una cena all’allenatore. «Con Dusan abbiamo già fatto pace e mi offrirà una cena. E’ tutto a posto», ha detto Italiano, a cui la reazione di Vlahovic tutto sommato non è dispiaciuta: «E’ la mentalità giusta».

35 Comments

Popular Posts

Exit mobile version