Rassegna Stampa

Djuric è rientrato dalle vacanze e aspetta novità dalla Fiorentina

Published on

I campani stanno ripensando l’attacco per la prossima stagione anche perché la punta bosniaca sta aspettando la Fiorentina

Alla Salernitana rientra Simy, che Nicola quasi certamente valuterà in ritiro dopo una stagione molto deludente. Milan Djuric dovrebbe andare alla Fiorentina. La Salernitana gli ha offerto un biennale da 500mila euro a stagione, a Firenze ne guadagnerebbe 800mila. Il bosniaco è rientrato dalle vacanze e deciderà in questo fine settimana col suo agente, Vittorio Sabbatini. Scrive il Corriere dello Sport.

Il club di Iervolino non ha perso le speranze per Pinamonti, richiesto da mezza serie A, in particolare dal Monza. Nell’operazione Ederson con l’Atalanta potrebbe arrivare il ventunenne esterno Nicolò Cambiaghi. Mentre sembra raffreddarsi la pista che porta a Milik. L’ingaggio del polacco, di 3,5 milioni a stagione, è fuori dagli standard della Salernitana. Sull’agenda di Morgan De Sanctis c’è sempre il nome di Marley Akè, il ventunenne esterno franco-ivoriano della Juventus.

Il direttore sportivo granata spera sempre di poter avere dalla Roma il diciannovenne Felix Afena. Un altro giovane laterale offensivo seguito con interesse dalla Salernitana è Matteo Cancellieri del Verona, classe 2002, cresciuto nella Roma.

26 Comments

Popular Posts

Exit mobile version