Le dichiarazioni del centravanti biancorosso, a segno nel pareggio del Franchi contro i viola
Milan Djuric, attaccante del Monza, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo il 2-2 con la Fiorentina: “Oggi era la mia prima partita dall’inizio, visto che ho avuto un problemino nelle amichevoli. Siamo partiti bene ma siamo un po’ amareggiati per il risultato finale. Penso però che nel complesso sia un risultato giusto”.
CRESCITA PERSONALE. “Sicuramente l’esperienza ti dà una mano, ma anche i compagni. Negli ultimi anni ho alzato il livello delle squadre in cui ho militato e quindi diventa tutto più facile. Qui a Monza ho degli ottimi compagni di squadra”.
GRUPPO UNITO. “Siamo una squadra con una società forte alle spalle, con ambizione. Vogliamo fare bene. Se i direttori hanno cambiato poco vuol dire che la squadra è di alto livello. Crediamo in noi stessi, l’obiettivo primario è la salvezza poi tutto quello che verrà lo prenderemo”.
PALLADINO. “Ci siamo salutati prima della partita, poi si è pensato al campo. Il primo tempo sarà stato amareggiato, poi penso che il risultato sia giusto, anche se chiaramente per noi fa male”.
Di
Redazione LaViola.it