Notizie

Diks: “Sogno una svolta in viola, ma realisticamente non so se ci sarà mai”

Published on

Il terzino olandese, quest’anno in prestito all’Aarhus in Danimarca, ha parlato del suo futuro: “Voglio giocare e divertirmi. Non so se potrò farlo a Firenze”

Kevin Diks si appresta a iniziare la sua quinta stagione sotto contratto con la Fiorentina, nelle quali però il terzino olandese ha conquistato solo due presenze con la maglia viola e quattro esperienze in prestito (al Vitesse e al Feyenoord in Olanda, a Empoli e infine quest’anno in Danimarca all’Aarhus).

In un’intervista al portale olandese Voetbal International ha parlato del del suo futuro: “Devo essere sincero, non so se ci sarà una svolta in viola. Lo sogno ancora, mi piacerebbe davvero, ma la mia priorità è giocare. Giocare e divertirmi. Può essere strano da dirsi, ma mi sento come se stessi lentamente realizzando il mio potenziale. Spero di giocare in un campionato che conosco, al quale non mi debba abituare o adeguare. Non voglio aspettare ancora. In Danimarcail livello è buono, faccio minuti e mi sono davvero sentito a casa qui. Se la Fiorentinapensa improvvisamente che io sia pronto per la Serie A meglio, ma dubito ci sia chiarezza. Se vogliono tenermi qui, sono pronto ad ascoltarli“.

7 Comments

Popular Posts

Exit mobile version