Notizie

Diks: “Sono in Belgio per un trattamento al ginocchio. Nazionale indonesiana? Non si sa mai”

Published on

L’esterno olandese di origini indonesiane ha parlato dell’infortunio al ginocchio e dei suoi biettivi futuri

Kevin Diks terzino di proprietà della Fiorentina in prestito all’Empoli, ha parlato al portale indonesiano Bolalob:

ORIGINI. “La famiglia di mia madre è indonesiana. Mio nonno e mia nonna sono venuti in Olanda nel 1945 con la barca di Castel Bianca. Mio nonno veniva da Kampong Waai, Ambon e si chiamava Bakarbessy. È nato a Morotai. Mia nonna Haurissa è di Nusalaut”.

INFORTUNIO. “Il mio infortunio è un problema alla cartilagine. Mi sono infortunato a novembre 2018, quando ero alla Fiorentina. Alla fine di gennaio ho ricominciato ad allenarmi con la squadra, ma poi mi sono trasferito a Empoli e ho avuto di nuovo lo stesso problema. Abbiamo preso la decisione di smettere di allenarmi perché ho avuto molti piccoli problemi. Ora sono in Belgio per il trattamento. Ho lavorato con Lievan Maesschalk per il processo di guarigione”.

PROSSIMA STAGIONE. “Il mio primo obiettivo è quello di rimettermi in forma, dopo di che voglio tornare a giocare. La cosa più difficile per i giocatori di calcio è quando sono infortunati. Non appena mi riprendo, voglio davvero giocare e divertirmi sull’erba”.

NAZIONALE INDONESIANA. “Non si sa mai! Ho ricevuto molti messaggi dai sostenitori indonesiani dove volevano che giocassi per la squadra nazionale. Come ho detto, non si sa mai!”.

5 Comments

Popular Posts

Exit mobile version