Rassegna Stampa

Difesa verso la rivoluzione, Zaccagni per l’attacco. Gonzalez nel mito di Bati

Published on

Ufficiale il ruolo di Burdisso, che ha già messo lo zampino sull’argentino preso dallo Stoccarda. A centrocampo tra Sensi, Dorsch e Torreira

Sta già lavorando da giorni ma da ieri il suo ruolo è anche ufficiale: Nicolas Burdisso è il nuovo direttore tecnico della Fiorentina: «Questa opportunità per me è una sfida affascinante di cui sono orgoglioso e devo collegare i bisogni della prima squadra con il settore giovanile e l’area scouting. Dovrò anche andare a cercare i talenti in tutto il mondo. Nico Gonzalez? É un’operazione molto importante. Io ho guardato per anni Batistuta e ci auguriamo di aver portato a Firenze un calciatore che possa proseguire con quel mito. La cosa importante ora è costruire una formazione che rispecchi quello che è stata la Fiorentina».

DA SENSI A ZACCAGNI. La prima sfida sarà sistemare il centrocampo con diversi nomi da monitorare come Sensi, Dorsch o Torreira ma anche in attacco ci saranno movimenti con Junior Messias che si avvicina. ll trequartista del Crotone piace molto a Vincenzo Italiano ed è un motivo in più per seguirlo. Forte interesse per Mattia Zaccagni del Verona per completare il tridente con Vlahovic e Nico Gonzalez.

DIFESA. Sarà rivoluzione in difesa: Milenkovic entro la fine del mercato se andrà. E pure Pezzella. Seguito Hickey del Bologna, su di lui c’è pure il Celtic.

33 Comments

Popular Posts

Exit mobile version