Connect with us

Rassegna Stampa

Difesa rivoluzionata per la Conference. A centrocampo torna Bonaventura?

Bonaventura

Viola in campo domani contro la formazione lettone che non spaventa: Italiano pensa a numerosi cambi

La Fiorentina prepara una partita che (almeno sulla carta) sembra poter essere estremamente semplice. Vietato sottovalutare l’avversario, ma l’impegno per il debutto nel girone è il più soft possibile che potesse capitare alla truppa di Italiano. Scrive La Nazione.

Igor squalificato, Milenkovic ai box per il problema all’adduttore rimediato contro la Juventus, la sensazione è che la lista di chi resterà fuori (almeno all’inizio) sarà piuttosto corposa.

In porta tornerà Pierluigi Gollini, che in questo momento sembra un gradino sotto nelle gerarchie rispetto a Terracciano. Possibile chance per Venuti a destra, al centro dovrebbe agire l’inedita coppia Quarta-Ranieri. Mentre a sinistra dovrebbe esserci Terzic.

Anche a centrocampo sono previsti cambi

Con Amrabat che dovrebbe lasciare il suo posto davanti alla difesa (con un occhio chiaramente alla trasferta di Bologna). Troverà spazio Mandragora. Così come potrebbe tornare Bonaventura sul centro destra dopo alcuni giorni di permesso in seguito alla scomparsa del padre. Dubbi a sinistra, dove ci sono Barak e Maleh che potrebbero dar vita ad una staffetta. Possibile poi che a gara in corso (più difficile dal 1′) possa trovare spazio anche Bianco.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x