News

Difesa: Kumbulla strizza l’occhio alla Fiorentina. Dal Brasile: arriva Nathan Silva

Published on

Viola attivi anche sul mercato dei difensori: piace il centrale della Roma ma occhi anche in Brasile

Un profilo che è sempre piaciuto, sin da i tempi del Verona, dove lui e Amrabat formavano la colonna vertebrale dell’Hellas diretta da Juric. Marash Kumbulla è sempre rimasto nei pensieri della dirigenza viola. E adesso che la Fiorentina sta sempre più prendendo confidenza con la zona Europa non vorrebbe mollarla. Strizzando dunque l’occhio al presente e anche al futuro. Scrive La Nazione.

Il centrale albanese nella Roma non sta trovando lo spazio che vorrebbe, anche per colpa di prestazioni non in linea della sua qualità, spesso sostituito. E la squadra viola, proprio grazie al suo attuale ruolino di marcia, è diventata una destinazione appetibile.

Su Kumbulla la Fiorentina non ha però fretta. Infatti in rosa ha Nastasic e l’obiettivo della società è recuperare il centrale che ha avuto un girone d’andata piuttosto travagliato. Il futuro nella Roma dell’ex Verona sembra segnato e i viola potrebbero decidere anche di rimandare il discorso proprio alla prossima estate. A meno che dalla capitale non ci sia un’apertura importante nei prossimi giorni.

Restando in tema difensori centrali, nella ultime ore è stato confermato l’interesse per Nathan Silva. 24enne brasiliano in forza all’Atletico Mineiro che starebbe per lasciare il Galo, come è soprannominato il club di Belo Horizonte. A rivelarlo è stata proprio la televisione brasiliana più vicina alla sorti del club.

Silva è anche stato accostato ad alcuni club della Premier. Ma pare che ci sia stata una decisa accelerata da parte della Fiorentina pronta ad accontentare le richieste dell’Atletico Mineiro che si avvicinano a circa sette milioni di euro. In Brasile danno l’operazione in dirittura d’arrivo. Ma non c’è lo stesso ottimismo al di qua dell’oceano.

56 Comments

Popular Posts

Exit mobile version