Mercato in difesa legato a Milenkovic e Pezzella. Se parte uno di loro due, la Fiorentina può puntare su Izzo o Todibo. Ceppitelli può arrivare a prescindere
Le offerte – piuttosto buone – per Milenkovic e Pezzella non mancano e la tentazione di ’liberare’ almeno uno dei due è realistica, scrive stamani La Nazione. Da qui i passi, concreti, per capire quale potrebbe risultare l’affare migliore (in chiave tecnica ed economica) dopo i sondaggi già avviati nella direzione di tre giocatori che andrebbero molto bene a Iachini. In particolare, l’innesto pesante dovrebbe uscire fra Izzo del Toro e Todibo del Barcellona, mentre l’arrivo di Ceppitelli risulta storia a parte percé legato alla trattativa che sta portando Sottil al Cagliari.
Dicevamo di Pezzella e Milenkovic. Per entrambi i movimenti principali arrivano da Milano, fronte rossonero, anche se per il capitano argentino la mossa più facile da ipotizzare e quella che lo vede al tavolo del mercato del Valencia. Davanti a una proposta d’acquisto di 20 milioni, la Fiorentina potrebbe rivedere la decisione di considerare Pezzella fra gli incedibili. Il Milan? Continua (sia per Pezzella, sia per Milenkovic) a voler completare l’eventuale operazione con l’inserimento di giocatori da girare alla Fiorentina. Dopo la candidatura di Paquetà, adesso si è proposto alla società viola il prestito del difensore brasiliano, Duarte.
Di
Redazione LaViola.it