Connect with us

News

Difesa a quattro, Lirola rischia. E davanti ballottaggio serrato: Cutrone o Vlahovic?

Davanti è ballottaggio serrato tra Patrick Cutrone, su cui Prandelli ha lavorato in settimana, e Vlahovic. Dovrebbe schierarsi col 4-2-3-1 la Fiorentina col Benevento

Cesare Prandelli lavora su alcune certezze in vista della gara col Benevento: la prima è la difesa a quattro, con un terzino di uscita (Biraghi) e uno di copertura (tendenzialmente Caceres). Una difesa a «tre e mezzo» in realtà, con il settantacinque per cento della linea destinato a restare in zona: e in questo equilibrio il primo a rischiare il posto è Lirola, che per caratteristiche è più esplosivo in allungo e ha meno dimestichezza con la fase di chiusura scrive La Nazione.

4-2-3-1. Dovrebbe utilizzare il 4-2-3-1 per la prima uscita del suo secondo mandato da tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli. Davanti il ballottaggio è serrato: è ancora tutto da decidere fra Cutrone – che Prandelli ha provato nel corso della settimana – e Vlahovic, di ritorno dalla Nazionale dopo il gol messo a segno contro la Russia: spettacolare iniezione di fiducia per un giovane centravanti elogiatissimo, ma disperso insieme alla squadra nelle ultime prestazioni.

52 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

52 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

52
0
Lascia un commento!x