 
																												
														
														
													Dietro non mollano in classifica, anzi. Fiorentina aggrappata a Ribery per il trittico Samp, Spezia e Udinese. Le sue giocate saranno fondamentali
Le squadre che sono dietro stanno spingendo e, chi più chi meno, hanno dato segni di vitalità, sottolinea La Nazione. Come ad esempio il Torino.
Sampdoria, Spezia e Udinese. La lotta salvezza passa da qui per la Fiorentina che spera di ritrovare – in campo – al più presto Franck Ribery. Ha bisogno del suo fuoriclasse, delle sue giocate, della sua presenza che incute timore e rispetto negli avversari e, soprattutto, ha un effetto rassicurante nei suoi compagni.
I viola si aggrappano con forza al proprio leader che se sta bene ha le qualità per incidere pesantemente in tutte le partite e contro tutti gli avversari. Meglio una precauzione in più e averlo ’perso’ per la partita contro l’Inter che dover rimanere ancora orfani di FR7. Il destino viola gira molto sui piedi di Ribery e Prandelli lo sa molto bene, pur sapendo allo stesso tempo che il giocatore deve essere gestito con la massima attenzione, intervenendo in caso di necessità (sotto il profilo fisico, ovviamente).
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it