Connect with us

News

Dieci milioni subito e 10 a giugno. Alvarez, ecco la formula Burdisso

Julian-Alvarez-River

La concorrenza con il Milan, entrato prepotentemente nell’affare con il River, spinge il club viola a programmare il blitz decisivo per valutare l’arrivo dell’attaccante

Barone, Pradè e Burdisso lavorano in strettissima collaborazione per il mercato viola. Tuttavia la pista sudamericana che porta la Fiorentina in direzione di Julian Alvarez del River Plate, come sottolinea La Nazione, ha nell’ex difensore il protagonista principale.

Alvarez ha un contratto in scadenza nel 2022, che comprende una clausola rescissoria vicina ai 25 milioni. Quella è la cifra che chi è interessato all’attaccante argentino dovrà versare nelle casse dei Millionarios. Tuttavia, il contratto in scadenza è anche garanzia che nonostante le tante richieste, senza un rinnovo del giocatore, sarà impossibile accendere un’asta al rialzo. Proprio per questo motivo Burdisso starebbe valutando, con il placet di Commisso, di presentare al club argentino una proposta di acquisto di 20 milioni con pagamento in due tranche: 10 milioni subito e altri 10 a giugno. Qualora il River dovesse accettare questa proposta, allora la Fiorentina potrebbe iniziare a intavolare una trattativa anche con il giocatore per il contratto ed eventuali bonus da inserire.

MILAN. La Fiorentina però non è l’unica società ad aver messo gli occhi su Alvarez. Il classe 2000 piace molto anche al Milan, che ha già mandato degli osservatori per studiarlo da vicino. In base alla risposta che il River darà all’offerta dei viola si riuscirà a capire in forma diretta anche qual è la reale posizione dei rossoneri sul giocatore.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

7
0
Lascia un commento!x