Il centravanti della Salernitana ha una clausola rescissoria da 25 milioni che scade il 20 luglio, poi il club granata esigerà un’offerta superiore
Come scrive il Corriere dello Sport, il prezzo di Boulaye Dia è bloccato fino al 20 luglio da una clausola che permette a una società interessata all’attaccante di acquistarlo a quella cifra, ma passata quella data la Salernitana esigerebbe un’offerta superiore per farlo partire anche perché lo stesso club, per ammissione del presidente Danilo Iervolino, lo valuta un prezzo superiore. Ecco perché se la Fiorentina volesse assicurarselo, servirebbe rompere gli indugi e usufruire della clausola. Ma non è così semplice.
L’investimento infatti è comunque alto e in rosa la Fiorentina ha Jovic e Cabral che, secondo le ultime dichiarazioni del direttore generale Joe Barone, sono stati due elementi soddisfacenti per il club. I numeri di Dia però sono del tutto superiori a livello di reti segnate perché ne ha realizzate ben sedici in Serie A, quattro delle quali, contro la Fiorentina.

Di
Redazione LaViola.it