A pochi giorni da una partita cruciale come quella di domenica ha parlato l’ex membro dello staff dell’attuale tecnico rossoblu ed ex viola
Vincenzo Di Palma, ex preparatore atletico di Prandelli, a Radio Bruno ha parlato della gara di domenica tra Fiorentina e Genoa, con il ritorno del tecnico a Firenze: “Quando passo vicino allo stadio sento tanta nostalgia. Domenica sarà una partita decisiva e speriamo che si possano salvare sia Fiorentina che il Genoa.
Non mi aspettavo questo cammino da parte della Fiorentina che fino a un certo punto è stata in corsa per l’Europa. Poi sono arrivati episodi negativi e tante altre cose. Il Genoa invece già in partenza doveva lottare per la salvezza.
La Fiorentina invece puntava a un posto ben superiore a quello del Genoa. Sono d’accordo sul ritiro perché i ragazzi si devono concentrare sull’obiettivo finale. E’ una cosa buona andare tutti insieme in ritiro.
Lafont? I portieri stranieri sono limitati tecnicamente rispetto ai nostri. Ci vuole tempo anche per allenarsi e migliorare perché noi in Italia al portiere insegniamo da subito la tecnica mentre all’estero no. Della Valle? Io ora penserei solo a domenica poi per il resto magari si potrà parlare da lunedì”

Di
Redazione LaViola.it