L’ex attaccante e bandiera dell’Udinese ha svelato un curioso retroscena durante un’intervista a tu per tu con Luca Toni su Prime Video
Intervistato da Luca Toni nel format di Prime Video “Fenomeni”, Antonio Di Natale ha raccontato di aver rifiutato una proposta della Juventus. Al contrario, avrebbe accettato di buon grado un trasferimento a Firenze, ma la volontà di rimanere a Udine fu più forte di tutto.
Di seguito un estratto: “Avevo appena finito una stagione da 29 gol. Montella mi chiamava dicendomi di venire a Firenze. Io pensavo che se fossi dovuto andare via da Udine sarei andato lì, perché sarei stato vicino casa. Ero a Udine da 9 anni. Un giorno a fine allenamento guardo il telefono e trovo cento chiamate del mio procuratore. Lo richiamo e mi dice che era a Torino per parlare con la Juve, che aveva appena venduto Diego, Gino (Pozzo, ndr) gli aveva dato l’ok. Ma io non glielo avrei diedi. Il giorno dopo andai a parlare con il presidente e gli dissi che non avevo voglia di andare, ma che se avessero voluto cedermi avrei accettato la loro decisione. Decise di tenermi“.
Di
Redazione LaViola.it