‘Soldatino’ Di Livio critica la ripartenza del campionato: “Non ha senso”. E applaude il nuovo patron viola: “Mi piace, ha idee importanti”
L’ex calciatore viola Angelo Di Livio ha parlato a Calcio24News.com delle decisioni per la ripresa del campionato e del presente della Fiorentina.
RIPARTENZA. “Io la vedo difficile, non so come faranno, senza pubblico anche. Secondo me questo è un campionato che non ha più senso. È un trauma di tutti, ci sono tanti morti, ancora parecchi contagi, faccio fatica a capire come un allenatore possa preparare una partita, faccio fatica a capire come si possa fare una trasferta. Se riusciranno a fare questo, saranno davvero bravissimi, però per me non ha più senso questo campionato”.
COMMISSO. “Mi piace Commisso, so che ha idee abbastanza importanti. Vedremo quello che saprà fare. Mi piace anche Iachini per come si è approcciato alla Fiorentina, ha dato una mentalità diversa. La Fiorentina ha giovani molto interessanti, Castrovilli e Chiesa su tutti. Poi è stata anche molto sfortunata perché ha perso Ribery in un momento delicato, però è una squadra che secondo me il prossimo anno può fare davvero grandi cose”.
Di
Redazione LaViola.it