Notizie
Di Gennaro: “Credo nella Fiorentina, manca condizione fisica. Pioli non può essere esonerato dopo due mesi”
L’ex viola, oggi voce tecnica di Dazn, ha analizzato il momento delicato che sta vivendo la Fiorentina
Antonio Di Gennaro la Fiorentina l’ha vista dal vivo domenica scorsa, commentando la partita su Dazn. Oggi l’ex viola è entrato nel dettaglio del momento viola rilasciando un’intervista al sito news.superscommesse.it. “Spiegare il brutto momento viola è difficile perché, dopo il mercato, avevo inserito la Fiorentina tra le prime della classifica ed infatti sono sorpreso, ma ancora oggi credo che farà un buon campionato perché ha giocatori di qualità che devono solo trovare un’unione d’intenti.”
CONDIZIONE FISICA. “Con la Roma hai giocato la partita migliore finora, ma ci sono tante cose da migliorare perché la Fiorentina concede troppo e poi manca la tenuta fisica a mio avviso perché parte bene, ma non sa tenere poi quei ritmi per 90 minuti.”
PIOLI. “La Fiorentina lo ha scelto con un mandato forte e, ora, non credo che dopo due mesi verrà esonerato. La società lo ha chiamato per vincere ed alzare il livello, quindi penso che verrà confermato. Ha un contratto triennale e ora bisogna solo pazientare”.