Connect with us

Notizie

Di Gennaro: “Coesione e determinazione dentro la Fiorentina. Non prenderei Badelj”

Di Gennaro

L’ex viola ha parlato sia del mercato della squadra gigliata sia delle parole del direttore sportivo di ieri in conferenza stampa

Antonio Di Gennaro, ex viola, a Lady Radio ha parlato della Fiorentina anche tornando sulla conferenza stampa di Pradè: “La Fiorentina dovrà anche ripartire dai giovani, con ragazzi nostrani che possono diventare valori aggiunti anche in ottica futuro.

Chiesa oggi è l’argomento più importante. Commisso vuole tenerlo un altro anno, di più secondo me diventa difficile. Poi però bisogna vedere cosa vuole fare il giocatore. Pradè ha parlato molto chiaramente. Lui e Montella devono dare le linee guida.

Il lavoro sarà lungo e duro ma sono tutti determinati e oggi alla Fiorentina c’è un gruppo unito, la base per ottenere grandi risultati. Non riprenderei Badelj ma c’è da ricostruire il centrocampo e non sarà semplice. Bennacer poteva essere una pedina importante.

Giustamente Pradè non ha parlato di obiettivi perché c’è da ricostruire tutto in questo momento. Mi piace il fatto che non è stato chiesto di fare plusvalenze perché vuol dire che la società è solida“.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x