L’ex viola ha parlato sia del mercato della squadra gigliata sia delle parole del direttore sportivo di ieri in conferenza stampa
Antonio Di Gennaro, ex viola, a Lady Radio ha parlato della Fiorentina anche tornando sulla conferenza stampa di Pradè: “La Fiorentina dovrà anche ripartire dai giovani, con ragazzi nostrani che possono diventare valori aggiunti anche in ottica futuro.
Chiesa oggi è l’argomento più importante. Commisso vuole tenerlo un altro anno, di più secondo me diventa difficile. Poi però bisogna vedere cosa vuole fare il giocatore. Pradè ha parlato molto chiaramente. Lui e Montella devono dare le linee guida.
Il lavoro sarà lungo e duro ma sono tutti determinati e oggi alla Fiorentina c’è un gruppo unito, la base per ottenere grandi risultati. Non riprenderei Badelj ma c’è da ricostruire il centrocampo e non sarà semplice. Bennacer poteva essere una pedina importante.
Giustamente Pradè non ha parlato di obiettivi perché c’è da ricostruire tutto in questo momento. Mi piace il fatto che non è stato chiesto di fare plusvalenze perché vuol dire che la società è solida“.

Di
Redazione LaViola.it