L’ex viola ha parlato di uno dei temi più caldi legati al mondo della Fiorentina che riguarda il giovane talento cresciuto a Firenze
Antonio Di Gennaro, ex giocatore viola e commentatore per la Rai dell’Europeo Under 21 a Lady Radio ha parlato del giocatore più importante della Fiorentina: “Ieri Chiesa ha preso per mano l’Italia con un gol incredibile, anche se con l’errore del portiere. Nel secondo tempo poi Chiesa ha fatto tutto e si è rivisto il giocatore che avevamo ammirato nella Fiorentina due o tre mesi fa. Ieri Chiesa ha dato il via al recupero dell’Italia Under 21 in una partita decisiva contro la Spagna.
Alla Fiorentina ora c’è un’altra proprietà con grandi progetti, grande entusiasmo e tanti soldi. Chiesa potrebbe essere il giocatore simbolo di questa rinascita. C’è un discorso economico da affrontare, ma è normale Chiesa è un professionista e un lavoratore. Io fossi in Chiesa rimarrei alla Fiorentina se ci fossero davvero le promesse di fare una squadra forte, come Firenze merita.
Credo che Commisso non abbia speso quella cifra per comprare la Fiorentina e vivacchiare. Non penso voglia buttare via soldi con questa operazione“.
Di
Redazione LaViola.it