Notizie

Di Gennaro: “Castrovilli potrà fare il regista. Più tecnico di Tardelli”

Published on

L’ex viola ha parlato del centrocampista che ha appena rinnovato il suo contratto e che oggi ha parlato proprio di questo in conferenza stampa

L’ex centrocampista anche della Fiorentina, Antonio Di Gennaro, a Lady Radio ha parlato del giovane viola e non solo: “Castrovilli? E’ cresciuto molto da quando ha lasciato Bari. Montella si è accorto di lui in ritiro e ha fermato tutti. Rinnovo era d’obbligo ma Castrovilli ha fatto solo sette partite e sa anche lui che può migliorare ancora tanto.

E’ un ragazzo molto umile. Calcisticamente è nato come trequartista poi nel tempo si è affinato anche in altri ruoli. Per me a lungo andare potrà fare anche il regista davanti alla difesa perché ha le caratteristiche per farlo.

Non mi ricordavo che corresse così tanto durante la partita. Castrovilli si è perfezionato nel ruolo di mezzala. Ripeto però che in 4 o 5 anni può diventare anche un grande regista. Castrovilli è più tecnico di Tardelli, fa cose davvero incredibili con la suola. Non che Tardelli non fosse tecnico ma Castrovilli fa cose che lui non faceva

Il centro sportivo è la base per ripartire e dobbiamo fare un grande applauso a Commisso. Ha fatto una cosa fantastica e se ne accorgeranno tutti“.

7 Comments

Popular Posts

Exit mobile version