Di Francesco il suo Venezia dopo il pareggio con la Fiorentina: “Abbiamo mostrato miglioramenti. Sono fiducioso per il futuro”
Dopo il pareggio senza reti contro la Fiorentina, Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, ha commentato la prestazione della sua squadra dalla sala stampa del Franchi: “Oggi ho visto in parte una svolta sotto l’aspetto mentale: abbiamo iniziato il campionato con due trasferte difficili ma la squadra alla lunga è cresciuta. Nella ripresa oggi la squadra è cresciuta e ha creato qualche difficoltà alla Fiorentina“.
FIDUCIOSO. “Abbiamo fatto degli errori contro la Lazio che non ci potevamo permettere, ma vedo come questa squadra lavora ogni giorno, e sono ottimista“.
OCCASIONI. “Mi tengo stretto questo punto, perché nel primo tempo avremmo potuto subire, ma siamo stati bravi a resistere e a soffrire quando necessario“.
TERRACCIANO. “Oggi è stato molto bravo, merita i complimenti. È un portiere solido e affidabile“.
DUNCAN. “Ha iniziato in modo un po’ timido, ma è cresciuto nel secondo tempo. Forse sentiva troppo la pressione della partita. Deve ritrovare la continuità che aveva ai tempi del Sassuolo“.
Di
Redazione LaViola.it