Il tecnico del Venezia ha parlato del centrocampista a lungo trattato dalla Fiorentina: “Valuterà la società il da farsi”
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Brescia, parlando dell’ex viola Duncan, oggi ai lagunari, e di Tessmann: “Per Duncan guardo a quello che dovrà fare, più che a quello che ha fatto. Arrivano le partite che contano, lui è arrivato tardi, si era allenato per tanto tempo da solo. Sicuramente ha migliorato la sua condizione fisica, mettendo minuti sulle gambe. Sul fatto di convincerlo, in primis è stata la società a farlo. Il progetto non lo fa l’allenatore, ma la società. E questa è una società che ha le idee chiare: sapeva dove andare, ha seguito anche le indicazioni che ho dato io in sintonia. È un giocatore d’esperienza in Serie A, l’uomo giusto che ci servita. Poi è un ragazzo sorridente che si è integrato subito nella rosa. Aggiungo una cosa: faccio i complimenti a tutti per quanto hanno dimostrato fino ad ora, per l’atteggiamento, la serietà e la disponibilità“.
TESSMANN. “Ho parlato con lui, ma non sono cose che mi competono e se ne occuperà la società. Ci sono cose da chiarire e sistemare. A livello tecnico, se è ricercato da squadre importanti allora la risposta è già quella. Valuterà la società in questi giorni il da farsi“.
Di
Redazione LaViola.it