Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Di Carmine: “Cresciuto con l'idolo Batistuta. Ho fatto tutto come lui. Voglio segnare ancora"

L’ex attaccante della Fiorentina e del Verona Samuel Di Carmine, tornato a giocare al Trento in Serie C parla del suo idolo Batistuta

Parla così l’ex attaccante della Fiorentina e del Verona Samuel Di Carmine, tornato a giocare al Trento in Serie C a  Lacasadic.com: Se non segno mi manca l’aria. Voglio fare gol anche in allenamento. Finché sto bene, mi diverto e ho fame di segnare, voglio continuare a giocare.

Quando mi mancheranno queste cose, smetterò. Io non so stare in panchina perché l’ho fatto pochissimo in carriera. Quando arriverà quel momento, vuol dire che avrò perso la mia esistenza. In quel caso smetterò. Non resterò a fare il dodicesimo: non è nel mio carattere”.

sponsored

BATIGOL. “Sono cresciuto con lui e tuttora è il mio idolo. Esultavo come lui, tenevo i capelli lunghi come lui… facevo tutto come Bati. Il mio sogno era proprio quello di indossare la 9, ma non ho mai avuto la fortuna di averla.

Questo desiderio mi è rimasto dentro, ma ormai è irraggiungibile”.  

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE