Le dichiarazioni dell’ex attaccante viola in vista della partita di questa sera
Claudio Desolati, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato a Lady Radio in vista della partita contro il Milan:
CHIESA. “Giocando da attaccante tocca meno palloni rispetto a dove giocava prima. Chiesa è un grande giocatore e ha le qualità superiori rispetto al resto, ma rende di più partendo qualche metro dietro e avendo davanti un’altra punta”.
VLAHOVIC E CUTRONE. “È un ragazzo giovane ma ha grandi qualità. Deve imparare ma per farlo deve giocare, infatti da quando gli è stata concessa maggior continuità ha dimostrato di essere all’altezza. Un attaccante come lui deve sempre giocare. Cutrone in ogni società ha sempre giocato poco. È normale per l’allenatore scegliere il giocatore più in condizione. Se Cutrone non è ancora in condizione allora va inserito piano piano, altrimenti così non lo valuti”.
FIORENTINA-MILAN. “Penso che la Fiorentina stasera può mettere in difficoltà il Milan, con la volontà dei tanti giovani che ha. Starei comunque attento a Ibrahimovic, perché oltre ad essere un goleador vede il gioco. I giovani di oggi possono imparare molto da lui. Metterei un giocatore in marcatura su Ibra”.
DUNCAN. “Mi piace e ha bisogno di giocare per inserirsi al meglio ed entrare in condizione”.
Di
Redazione LaViola.it