Rassegna Stampa
Delusione e volti scuri fra i dirigenti. La rabbia dei tifosi adesso corre sui social
Momento delicato in casa Fiorentina, la rabbia dei tifosi corre sui social, in attesa di una presa di posizione del tifo organizzato
Ieri, a Reggio Emilia, alla fine c’erano solo volti scuri, dal ds Pradé al dg Barone fino al presidente Rocco Commisso che, dal suo arrivo, ha festeggiato solo la conquista della finale di Coppa Italia Primavera. La prima squadra, di contro, nelle due sfide viste dal vivo, non gli ha regalato nemmeno la gioia di un punto: due sconfitte su due, peggio di una maledizione, scrive Il Corriere dello Sport-Stadio.
Eppure, capendo quanto il momento fosse delicato, il presidente si era mosso al seguito della squadra: alla vigilia ha trascorso del tempo coi giocatori, girando tra i tavoli della sala mensa, abbracciando Amrabat (ieri out) e scherzando con Vlahovic, il pupillo da cercare di difendere dagli assalti del mercato. Nemmeno questo è bastato. E ora c’è da tenere a freno anche la rabbia della città: sui canali social del club si sono susseguiti centinaia di messaggi con parole di imbarazzo e sdegno per quanto accaduto.
