
Antonio Dell’Oglio, ex calciatore viola, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare delle vicende Fiorentina: Su Pioli: ”Da quando sono andato a trovare Stefano dopo la partita con l’Atalanta, è stato un susseguirsi di risultati positivi. Si merita tutto il meglio, e sono contento per lui che sia in questa posizione di classifica che reputo molto buona. Dopo la partita con i nerazzurri era un po’ arrabbiato, ma lui mi ha fatto capire che ci sono tutti i presupposti giusti per fare il calcio che piace a lui. L’importante per Stefano è avere dalla sua parte il calore della tifoseria, perché non è facile partire quando c’è una situazione tutta nuova come quella della Fiorentina. E’ stato bravo Stefano a creare un’armonia all’interno della squadra. Penso che possa fare molto bene in questo campionato.”
Sulla partita di stasera: ”Da quanto vedo la classifica, bisogna cominciare a correre un po’ più velocemente, e già stasera contro il Torino è uno scontro molto importante. Se paragoniamo la rosa del Toro e quella della Fiorentina, sicuramente quella del Torino è una rosa più competitiva, ma vedremo stasera cosa succederà.”
Su Chiesa e Laurini: ”Chiesa per me è stata una grande novità. E’ un bravo ragazzo, penso che abbia un grande futuro, garantito dal grande passato di suo padre. Laurini spero che possa continuare a fornire le buone prestazioni che ha fatto finora.”

Di
Redazione LaViola.it