Connect with us

News

Della Valle senza parole, una notte per riflettere e decidere cosa fare

Per dire addio all’Europa non c’era modo peggiore. Umiliata e inguardabile, la trotterellante Fiorentina di Sousa riesce nell’impresa di farsi battere (con grande merito) da una squadra, il Palermo, con un piede e mezzo in serie B e che nel 2017 finora aveva vinto solo una volta.

Una specie di record al contrario, che ha scatenato l’ira dei tifosi (anche all’aeroporto di Palermo, dove Sousa è stato duramente contestato da una ventina di persone) e che potrebbe spingere la società a prendere provvedimenti. Della Valle ieri ha visto la partita in televisione ed è rimasto senza parole. Appena sabato scorso aveva chiesto impegno e dedizione per rincorrere l’Europa e di non sottovalutare il Palermo. La risposta è stata tutta l’opposto, tanto che proprio Sousa ha parlato della «peggior partita della sua gestione». Dopo la delusione, il patron si prenderà una notte di riflessione, poi sceglierà la strada da prendere. Come ribadito più volte da Corvino, Sousa comunque non rischia e finirà il campionato.

Al massimo la squadra andrà in ritiro («Ne parleremo insieme», dice il ds Freitas), un eventuale provvedimento più per punire la prestazione di ieri che realmente utile per questo triste finale di campionato. Di sicuro la domenica viola resta piena di vergogna.
Così riporta Il Corriere Fiorentino.

238 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

238 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

238
0
Lascia un commento!x