Notizie

Dego: “La Fiorentina è l’alternativa all’Aston Villa per la vittoria finale in Conference”

Published on

“Avevamo pianificato di iniziare lentamente e poi aumentare l’intensità gradualmente, ma il gol viola ci ha spiazzati”, ha detto il tecnico israeliano

Il tecnico del Maccabi Haifa, Messay Dego, ha commentato la partita pareggiata contro la Fiorentina, e che è costata l’eliminazione dalla Conference League per la sua squadra: “Avevamo pianificato di iniziare lentamente e poi aumentare l’intensità gradualmente. Volevamo portarci verso il 60′ per far entrare alcuni giocatori migliori, ma la Fiorentina ha segnato proprio in quel momento.

TENSIONE A FINE PARTITA.C’erano delle questioni di sicurezza tra il nostro staff e quello dello stadio, ma alla fine sono state risolte“.

GIOCARE IN CAMPO NEUTRO.Abbiamo affrontato un percorso eccezionale, giocando solo una partita in casa. Credo che se avessimo avuto il sostegno di 30.000 tifosi il nostro gioco sarebbe stato influenzato positivamente. Ora ci concentriamo sul campionato“.

LA DOPPIA SFIDA CON I VIOLA.Il ritorno si è disputato in uno stadio e su un campo di gioco migliore. Siamo orgogliosi del nostro percorso, ma la Fiorentina è di livello Champions League. Hanno il potenziale per arrivare in finale, sono l’alternativa all’Aston Villa per la vittoria della Conference“.

10 Comments

Popular Posts

Exit mobile version