Rassegna Stampa
De Zerbi, segnali d’addio al Sassuolo? Incontro la prossima settimana. La Fiorentina…
Parole che sono sembrate un messaggio di saluti, anche se poi il tecnico neroverde ha ‘ritrattato’. Confronto in programma con la società
Come si possono interpretare le parole di lunedì notte di Roberto De Zerbi? L’allenatore del Sassuolo, dopo la vittoria di Benevento, ha detto: «Il giorno in cui andrò via penso che questa squadra potrà fare di più di ciò che ha fatto con me». Un segnale d’addio?L’unica certezza è che le parti si incontreranno la prossima settimana e prenderanno una decisione. Al momento sono al 50% le possibilità che De Zerbi resti alla guida del Sassuolo, scrive La Gazzetta dello Sport.
FUTURO. Anche se poi il tecnico neroverde è intervenuto a Sportitalia tendendo la mano al club emiliano: «Sono un privilegiato ad allenare questa squadra, non la mollo facilmente. Per andare via da Sassuolo devono cacciarmi. Prima di lasciare la società di mia volontà deve succedere qualcosa. In futuro mi piacerebbe allenare all’estero». De Zerbi è stato spesso accostato a club come Napoli e Fiorentina che, però, ormai sembrano orientati in altro modo, secondo La Gazzetta. Qualora andasse via Luca Gotti dell’Udinese e Vincenzo Italiano dello Spezia sono due profili che piacciono parecchio.