Il presidente dell’Associazione Tifosi Fiorentini ha parlato al termine del flash mob dei tifosi viola che si è svolto in via Tornabuoni
Federico De Sinopoli, presidente dell’ATF, a Lady Radio ha parlato a margine del flash mob organizzato appunto dall’ATF e dalla Curva Fiesole: “Rapido, veloce e incisivo. E’ un altro segnale che dà la città nella città perché dallo stadio ci siamo spostati in centro. La Fiorentina è un bene della città e c’è la voglia di evidenziare questo.
Il proprietario della Fiorentina ha gettato altra benzina suo fuoco questa mattina. Non sono tanto sorpreso perché da anni vivono di comunicati. Come contenuti siamo quasi a zero, Diego pone delle domande per non rispondere a quelle della piazza. Non ci sono i presupposti per continuare questo rapporto.
Diego Della Valle ha chiuso la via del dialogo, l’ha pure scritto, quindi carta canta. Le prossime mosse le deve fare lui. Se la città non lo vuole può tranquillamente dare un prezzo alla Fiorentina e a quel punto lì si farà avanti sicuramente qualcuno”.
Di
Redazione LaViola.it