Le dichiarazioni dell’operatore di mercato esperto di calcio sudamericano
L’agente Fifa, Lorenzo De Santis, ha parlato a Lady Radio di alcuni temi d’attualità sul mondo Fiorentina:
PEDRO. “Arrivò a Firenze nell’ultimo giorno di mercato, in una realtà completamente diversa e in una squadra che aveva già fatto tutto il ritiro insieme. Ha incontrato le stesse difficoltà di Lautaro Martinez con una tempistica diversa. Ciò che mi lascia perplesso su un suo ritorno sarebbe l’aggiungere un’altra incognita a un reparto in cui hai bisogno di certezze. Io rimango convinto che per caratteristiche farebbe comunque un po’ fatica. Sul discorso del pagamento sarebbe un’operazione in cui rientreresti e sarebbe curioso capire il valore del giocatore in un altro campionato come quello portoghese: riportarlo in Italia sarebbe un errore per la Fiorentina e il giocatore”.
ALARIO. “Mi piace tantissimo. Non ha ancora mostrato tutto il potenziale enorme che ha al Bayer Leverkusen. Per caratteristiche credo che potrebbe far bene in Italia. Ha una valutazione superiore ai venti milioni. Sono curioso di vedere quale sarà la proposta offensiva di Prandelli e per Cutrone questa potrebbe essere un’ultima chiamata”.
MILIK. “Avevo dei dubbi su questa suggestione già durante il mercato. Credo sia difficile che dopo aver rifiutato il rinnovo con il Napoli, rinunci anche a una vetrina europea più importante della Fiorentina: servirebbe un’offerta indecente e non so se la Fiorentina ne avrebbe la possibilità”.
Di
Redazione LaViola.it