Il procuratore giudica in positivo l’operazione Muriel e le tempistiche dell’affare, sollevando dubbi sulla condizione fisica del colombiano
Lorenzo De Santis, procuratore ed esperto di calciomercato, ha parlato così ai microfoni di Lady Radio: “Muriel? Giudico in positivo l’operazione e le tempistiche di come è stata fatta: la formula permette alla Fiorentina di valutare il giocatore per un eventuale riscatto o meno. Bisogna vedere in quali condizioni fisiche è: con il Siviglia ha giocato veramente con il contagocce”.
“Schick? Sembrava veramente destinato a partire da Roma anche con la formula del prestito, anche se adesso sembra che la società giallorossa sia intenzionata a tenerlo anche per la seconda parte della stagione. Era un’occasione per la Fiorentina, forse un po’ complicata, ma poteva starci”.
“Diawara? E’ un giocatore che il Napoli ha pagato molto: ha qualità e sarebbe un giocatore adatto per la Fiorentina. Credo che dopo questa prima operazione Muriel, la Fiorentina non farà operazioni a breve termine, ovvero prima della metà di gennaio. Corvino dovrà gestire anche gli esuberi: serve fantasia e pazienza”.
“Vice Lafont? Probabilmente la scelta può corretta sarebbe quella di prendere un portiere di esperienza: il francese ha grandi prospettive; sicuramente cercherei una figura affidabile”.
Di
Redazione LaViola.it