Connect with us

Notizie

De Rossi sull’eliminazione Champions: “Errore umano, non del Var. Come in Fiorentina-Inter”

Il capitano giallorosso commenta la sconfitta di ieri con il Porto, con il rigore subito alla fine dei supplementari e quello non dato su Schick.

“Il risultato va accettato per quello che è, ma la modalità è terribile”. Parla così Daniele De Rossi, capitano della Roma, dopo l’eliminazione dei giallorossi in Champions per mano del Porto. Si contesta un rigore dato ai portoghesi nel finire dei supplementari, e uno negato su Schick. “Il var è uno strumento eccezionale, in futuro sarà perfetto come negli sport americani. Questo è un errore umano, non del Var, come è successo in Fiorentina-Inter. Quello è un errore di valutazione, tra arbitri. Così è davvero un peccato, sarebbe stato epico passare con un 3-2 alla fine. Se ci fossero i punti come nella boxe, avremmo meritato di passare. A volte perdi meritatamente come nel derby di sabato, stai zitto e incassi. Stasera fa veramente male, sia perché non meritavamo sia perché la dinamica è davvero dolorosa”, dice De Rossi a Sky.

ARBITRO.Giustificazioni? Qualcuno di noi si è sentito rispondere cose confuse. Abbiamo rivisto le immagini sul telefonino nello spogliatoio ed è rigore. Non va bene. L’anno scorso eravamo usciti dalla Champions League e ci eravamo detti che con il Var saremmo arrivati in finale, perché con il Liverpool eravamo stati sfortunati. Invece è andata così”.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x