Il centrocampista dell’Udinese è un pallino di Pradé. Può arrivare solo se non arrivano offerte all’argentino da club che fanno la Champions
Come riporta la Gazzetta Dello Sport, uno dei colpi della Fiorentina potrebbe essere l’argentino dell’Udinese che tanto piace a Pradé, Rodrigo De Paul. L’assalto partirà dopo il 10 agosto perché l’opzione che potrebbe portare l’argentino a Firenze è possibile solo se, nel frattempo, il giocatore non avrà ricevuto offerte da club che partecipano alla Champions. I dirigenti viola proveranno a inserire nella trattativa Saponara, che potrebbe interessare al club friulano.
Sul fronte attacco, invece, secondo la rosea Vlahovic è stato promosso a pieni voti. Quindi resta. E resterà anche Simeone se il Cholito accetterà di giocarsi alla pari con il giovane talento serbo la maglia di titolare. In questo momento Vlahovic è il preferito di Montella. Il vertice con Commisso ha portato alla bocciatura sia di Llorente sia di Balotelli. Per il ruolo di centravanti la Fiorentina è a posto. Nel vertice americano è stata bocciata anche l’ipotesi Cutrone.
Di
Redazione LaViola.it