L’argentino da tempo e in cima alla lista dei desideri del club viola ma per il momento l’Udinese spara alto chiedendo 40 milioni per il cartellino
La Fiorentina non demorde e cercherà fino all’ultimo di arrivare a Rodrigo De Paul e convincere l’Udinese ad abbassare le pretese. Il giocatore argentino si conferma il profilo ideale (anche più di Baba del Chelsea) per rafforzare la Fiorentina e accendere la piazza. I motivi sono tanti: De Paul è nel pieno della maturazione, è ancora giovane ma già esperto, conosce bene la A e sa coprire più ruoli visto che può giocare da esterno su entrambe le fasce, da interno di centrocampo e dietro la punta.
Qualità, come riporta Tuttosport, che porta inevitabilmente l’Udinese a sparare alto per privarsi del suo gioiello: 40 milioni. Si aggiunga poi che lo stesso giocatore non ha mai fatto mistero di volere in caso di addio un club che disputi la Champions. E quindi? La Fiorentina si è messa in paziente attesa pronta a sferrare l’assalto negli ultimi giorni, magari confidando in qualche cessione per far cassa (Biraghi, Simeone) e puntando allo stesso accordo sancito con la Roma per Veretout: prestito con corrispettivo fisso e obbligo di riscatto.

Di
Redazione LaViola.it