Connect with us

Notizie

De Laurentiis sul nuovo campionato: “Anche la Viola dirà la sua”. Sul mercato in difesa…

De Laurentiis

Il presidente del Napoli parla della nuova Serie A e del mercato degli azzurri per la difesa, soffermandosi su Manolas per il dopo Albiol.

Ha parlato del mercato e del futuro il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a Radio Kiss Kiss. Sulla nuova stagione: “Sarà un’estate all’insegna del calcio spettacolare (il Napoli farà una doppia amichevole con il Barcellona negli States, ndr). Ci saranno delle gare bellissime, saggeremo in maniera concreta il vero Ancelotti dopo un anno di Napoli. E poi sarà un grande campionato, con tante squadre che faranno divertire e diranno la loro, come ad esempio la Juve di Sarri o l’Inter di Conte. E poi anche il Bologna dirà la sua, come Torino, Fiorentina, Lazio, Roma. Ci saranno scazzottamenti a destra e a sinistra, i tifosi non potranno che esserne felici”.

MERCATO. Poi focus sulla difesa, con l’addio di Albiol e l’obiettivo Manolas, che chiuderebbe l’interesse per i viola Pezzella e Milenkovic: “Manolas? Ci stiamo lavorando, visto che Albiol ha manifestato l’idea di non voler continuare col Napoli. Ad oggi ci sono due problemi da superare. Uno riguarda l’aspetto caratteriale di Manolas, mi dicono che ogni tanto fa le bizze, e noi abbiamo bisogno di persone calme e di uno spogliatoio senza criticità. E poi c’è la Roma, che sta attraversando una fase di nuove idee tra allenatore e direttore sportivo. Dobbiamo capire a che prezzo acquisirlo, perché parliamo di un calciatore che inizia ad avere la sua età e che diventa un vuoto a perdere perché poi non lo puoi rivendere. Sono disposto ad investire del denaro, ma la clausola da 36 milioni deve essere abbassata perché se si abbina allo stipendio altissimo del calciatore è chiaro che siamo troppo alti. Con tutto il rispetto che ho di Manolas, con una logica legata alla sua età, lo valuto una cifra molto più bassa. Ci sono certi presidenti che vogliono comprare da me calciatori alla metà di quanto loro hanno venduto alcuni calciatori a me. Tutti vogliono fare i primi della classe, soprattutto in Italia”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x