Il nuovo portiere spagnolo della Fiorentina ha parlato subito dopo la conferenza stampa a Sky
David de Gea ha parlato anche in esclusiva ai microfoni di Sky: “E’ stato difficile trovare la motivazione per lasciare il Manchester. Così mi sono fermato e mi sono allenato ogni giorno. Ora sono qui a Firenze, in una bellissima squadra, in un bellissimo posto e non vedo l’ora di iniziare. Sono pronto. Abbiamo questa settimana per allenarci insieme e per conoscerci. Ma io mi sento pronto”.
SUL RITORNO AL TOP: “Ho lavorato duramente non penso che avrò problemi a tornare subito al meglio. Mi sento forte, mi sento sicuro anche tra i pali, quindi mi sento bene. Italiano? Ci sono delle similitudini con lo spagnolo quindi posso dire qualcosa. In questo anno senza giocare mi sono goduto la mia famiglia e mi sono rilassato un po’. Mi è mancato vivere la squadra, lo spogliatoio e l’atmosfera dello stadio. Mi piacere gareggiare, essere in campo e questa è la cosa che mi è mancata di più”.
SULLA FIORENTINA: “In tutto il mondo sanno che la maglia viola è della Fiorentina. Ha una storia incredibile con giocatori incredibili. Sono stati un po’ sfortunati nelle due Conference League perse. Ma in Spagna si dice che la terza è la volta buona. Sarebbe incredibile per me vincere un trofeo qui”.
SU FIRENZE: “Chiunque vorrebbe vivere in una città così ma la cosa più importante è la squadra, il calcio, cosa si deve fare ogni giorno in ogni allenamento“.
Di
Redazione LaViola.it