Notizie
De Gea: “Sono felice alla Fiorentina. Pioli ha idee chiare. C’è tutto per fare una grande stagione”
Le parole del portiere della Fiorentina David De Gea direttamente dal ritiro viola in Inghilterra
Parla così ai media presenti in Inghilterra al seguito del ritiro della Fiorentina il portiere viola David De Gea: “Sta andando tutto molto bene. Oggi abbiamo fatto un altro allenamento spingendo molto forte. C’è grande energia e positività nel gruppo. Anche il Mister, che ha dato subito un’idea chiara di ritmo e gioco. La squadra sta rispondendo bene. Ora dovremo affrontare tre amichevoli con squadre forti, vedremo come andrà”.
UNITED. “Sarà una partita molto speciale per me contro il Manchester. Ho giocato tantissimi anni qui in Inghilterra. Sarà bellissimo poter tornare a giocare con lo United”.
MARTINELLI. “Per me è un gran bravo ragazzo. Lavora molto bene, è forte. Vuole sempre imparare e migliorare. Dà tutto in ogni allenamento, sta crescendo giorno dopo giorno”.
STAGIONE. “L’anno scorso arrivai ad agosto. Quest’anno, potendo lavorare dal primo giorno col gruppo, è meglio”.
BETIS. “La voglia di vincere c’è sempre. Loro si allenano qui vicino, ma quello è il passato. Noi dobbiamo lavorare per fare bene, con voglia di vincere, anche col mister abbiamo questo obiettivo”.
RINNOVO. “Ho firmato un contratto lungo, mi piace la squadra, i tifosi, la città. Sono molto felice qui. Vediamo se riusciremo a fare una grande stagione tutti assieme”.