Lo spagnolo svincolato si è proposto ai viola: oggi giornata importante per capire se l’operazione può davvero andare in porto
La giornata di oggi sarà già importante sul fronte portiere. Perché David De Gea rappresenta una candidatura da seguire con attenzione. E’ il preferito dei portieri prendibili in questo momento. Fermo da un anno dopo una vita al Manchester United, si è capito da giorni che non disdegnerebbe un’avventura in Serie A. Scrive La Nazione.
In giornata sono previsti nuovi contatti. Il gradimento del portiere alla possibilità viola è scontato, implicito nel fatto che l’estremo difensore spagnolo è stato proposto qualche giorno fa al club viola tramite intermediari. C’è da trovare l’intesa sull’ingaggio, ma nelle ultime ore l’ottimismo è cresciuto.
Gradito a Palladino, rappresenta un profilo esperto e affidabile. Lo scorso anno ha deciso di rimanere fermo non per problemi fisici, ma perché le sue (alte) pretese salariali non erano state soddisfatte da nessun club. Adesso la situazione è cambiata, le richieste sono più ragionevoli.
Vedremo se Pradè e Goretti riusciranno a trovare la chiave di volta. Automatica, poi, la cessione di uno fra Terracciano e Christensen (finito fuori dai radar anche nelle amichevoli estive).

Di
Redazione LaViola.it