Notizie

De Biasi: “Pensavo che la Fiorentina avrebbe recitato un altro ruolo in campionato”

Published on

Il tecnico ex Udinese parla alla vigilia del match della Dacia Arena: “Giovani con ottime prospettive. Vlahovic…”.

Gianni De Biasi, allenatore anche ex Udinese, ha parlato a Radio Bruno verso la sfida di domani tra i bianconeri e la Fiorentina: Pensavo che quest’anno la Fiorentina potesse recitare un ruolo diverso in campionato. È una squadra relativamente giovane ma con grandi personalità, ha pagato infortuni e qualche chiacchiera di troppo su qualche giocatore. Montella non ha saputo trovare la quadra per dare il meglio con un gruppo di giocatori con discreto-buon livello, di prospettiva. E’ una squadra che se prende slancio e il giusto vento può dare soddisfazioni ai tifosi. Oggi è in una situazione triste, neanche il più pessimista dei tifosi poteva immaginarsi una classifica così”.

VLAHOVIC. “E’ un giocatore che vede la porta, che ha possibilità di dare qualcosa di importante alla Fiorentina. Poi bisognerebbe parlarci con i giocatori, essere nella loro testa per capire bene le situazioni”.

PORTE CHIUSE. “La preparazione tecnico-tattica è la stessa, non influiscono le porte chiuse. Chiaro che non c’è l’entusiasmo dei tifosi, deve essere l’allenatore a far capire l’importanza della partita. E non è una cosa banale”.

3 Comments

Popular Posts

Exit mobile version