Connect with us

Notizie

DAZN, ecco i nuovi abbonamenti. Cosa cambia rispetto alla stagione scorsa

DAZN

La piattaforma che trasmette le gare di Serie A ha cambiato nuovamente i suoi piani di abbonamento. Qui le informazioni

DAZN ha deciso di cambiare nuovamente i suoi piani tariffari per la prossima stagione di Serie A e più in generale dello sport trasmesso sulla piattaforma.

Il pacchetto Standard, acquistando il pass annuale, costerà 299 euro (l’equivalente di 24,91 euro al mese) da pagare in un’unica soluzione. Lo stesso profilo Standard con il piano mensile invece costerà 40,99 euro/mese (un aumento di un euro rispetto alla scorsa stagione). Sottoscrivendo un piano annuale con pagamento in 12 rate il costo è di 30,99 euro al mese. Si legge su repubblica.it.

Con il piano Standard si possono registrare fino a 6 dispositivi all’App Dazn e vedere i contenuti su due di essi ma solo se connessi alla stessa rete. Il pacchetto dà accesso a Serie A, Serie B, Liga, Europa League, il meglio della Conference League, le coppe inglesi (Fa Cup e Carabaco Cup) la Champions League femminili, oltre a basket (Serie A, Eurolega, Eurocup), Nfl, boxe e i canali Eurosport HD 1 e HD 2.

Per vedere Dazn su due dispositivi connessi a reti diverse è sempre necessario un abbonamento Plus. Che permette anche di registrare fino a 7 dispositivi. Con il nuovo pass annuale costa 449 euro da pagare in un’unica soluzione (l’equivalente di 37,41 euro al mese). Il piano mensile invece costerà 55,99 euro (anche in questo caso c’è un aumento di un euro). Mentre con il piano annuale ma con pagamento in 12 rate si pagano 45,99 euro al mese.

47 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

47 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

47
0
Lascia un commento!x