Il tecnico del Parma D’Aversa, prossimo avversario dei viola: “aver giocato così contro l’Inter ci darà fiducia. A Firenze con più convinzione”
Parla così il tecnico del Parma Roberto D’Aversa a Sky dopo il ko di ieri sera per 1-2 contro l’Inter e in vista della gara con la Fiorentina di domenica: “Non abbiamo sfigurato contro la prima in classifica. Il rammarico è nei gol presi, ma aver giocato alla pari con l’Inter ci deve far credere di più nei nostri mezzi, ma allo stesso tempo dobbiamo ragionare sul fatto che spesso e volentieri concediamo alcune occasioni perché non abbiamo il senso del pericolo. Continuando a giocare come stiamo facendo potremo fare risultato pieno”.
Salvezza? “Non sarà semplice ma la gara di stasera ci deve far affrontare nel modo giusto il resto del campionato, fino all’ultimo minuto dell’ultima partita, per cercare di raggiungere il nostro obiettivo. La prestazione di stasera ci dà l’obbligo di lottare fino alla fine”. Fiorentina? “E’ un rammarico tornare a casa dopo una prova così con zero punti. Ma questo ci farà approcciare alla gara con la Fiorentina con più convinzione nei nostri mezzi. Ma commettiamo troppi errori che stanno condizionando la posizione di classifica”.
Di
Redazione LaViola.it