Rassegna Stampa

Davanti out Sottil. Sulla trequarti Barak. Castro esterno alto? Nzola torna dal 1’

Published on

Le probabili scelte di formazione per quello che riguarda la Fiorentina, che oggi sfida il Verona al Bentegodi in Serie A

Dopo la fatica di giovedì col Club Brugge in Conference, con la sfida di ritorno in programma mercoledì, la Fiorentina torna in campo in Serie A per affrontare il Verona. Per quanto riguarda l’attacco che dovrebbe schierare Italiano coi gialloblu di Baroni può accadere di tutto.

L’unica certezza è che i ‘titolari’ riposeranno, quindi Belotti, Nico Gonzalez e Beltran partiranno dalla panchina. L’altra certezza è che Nzola tornerà dal 1’ dopo l’ingresso con gol col Bruges di giovedì, così come che Barak tornerà titolare sulla trequarti. Diverse le ipotesi per il resto del pacchetto offensivo: secondo il Corriere Dello Sport, Nazione e Gazzetta Dello Sport, ad esempio, sulle fasce d’attacco dovrebbero agire Ikoné e Kouame, col francese e l’ivoriano ad alternarsi su destra e sinistra. Poi c’è l’ipotesi Castrovilli esterno d’attacco, che viene caldeggiata da Repubblica e Corriere Fiorentino. L’ex numero dieci viola partirebbe da sinistra, con Ikoné a destra per il Corriere Fiorentino, con Kouame dall’altra parte per Repubblica. Out, ovviamente, Sottil.

1 Comment

Popular Posts

Exit mobile version