Resta da capire chi dovrà portare avanti uno dei due programmi. In questo momento, per quanto riguarda il mercato, lo sta facendo Daniele Pradè. Nei prossimi giorni saprà se il suo contratto che scade alla fine di giugno sarà rinnovato oppure no. E’ anche vero che alcuni procuratori negli ultimi giorni hanno cercato di contattare la Fiorentina ma avrebbero trovato una situazione da dire “non si capisce con chi parlare”, anche perché c’è da ricordare che nel reparto degli uomini mercato di sono sempre Angeloni e Pereira.
News
Davanti alla TV (senza tifare) per conoscere presente e futuro della Fiorentina
Guardare una partita in televisione senza fare il tifo per nessuno, soprattutto per la Juventus, ma con la speranza che alla fine emerga il male minore.
Da chi vincerà questa sera la Coppa Italia tra bianconeri e Milan la Fiorentina conoscerà quale sarà la sua prossima stagione. La speranza è che alla fine sia confermata la data del 9 di luglio come primo giorno di ritiro a Moena (e che si concluderà il 24 dello stesso mese) e non che invece la nuova stagione dei viola inizi alla fine di giugno, al massimo il 2 luglio. Questo perché, lo dimostra la recente storia, vorrebbe dire inficiare molto la prossima annata.
Il rammarico è che questa sera all’Olimpico non ci sia la Fiorentina (l’eliminazione da parte del Carpi negli ottavi di finale è senza scuse, considerando poi il cammino che i viola avrebbero avuto fino appunto alla finale) ma in molti saranno comunque davanti ai propri televisori per capire quale sarà il futuro della Fiorentina, sempre e comunque senza tifare Juventus.
Risultato che naturalmente non interesserà solo i tifosi ma soprattutto la Fiorentina e Sousa. Col tecnico portoghese la società ha preparato due programmi a secondo di quando iniziare il ritiro. La speranza, è scontato dirlo, è che alla fine i viola non dovranno disputare i preliminari di Europa League per accedere alla fase a gironi.
Iscriviti
Login
0 Commenti
Altre notizie News
-
CorFio – Gilardino ritrova la sua Fiorentina, ma stavolta è un derby
Il tecnico neroazzurro ha suonato il suo violino per 63 volte con la maglia....
-
Palladino: “Idee e visioni differenti, non c’erano più le condizioni. Nessuno mi aveva cercato”
L’ex tecnico viola alla rosea: “Dopo le dimissioni, le videochiamate e i messaggi dei...
-
Gazzetta – C’è bisogno di Gud. Pioli lo lancia contro un avversario speciale
L’islandese ha saltato le due ultime partite di campionato. Adesso è pronto a tornare...
-
Nazione – Lamptey, che botta! Lesione al crociato e quattro mesi di stop
Sono arrivati gli esiti degli acceertamenti in seguito all’infortunio patito dal terzino anglo-ghanese contro...
Di
Redazione LaViola.it