Il noto procuratore sportivo a Radio Bruno: “I viola possono competere per arrivare nelle coppe, anche in quelle più importanti”
Chiamato dal Pentasport, Oscar Damiani ha risposto ad alcune domande. La prima risposta, da procuratore sportivo, non può che essere sul rinnovo di Moise Kean. Queste le sue parole: “Mi sembra che abbiano vinto tutti, una cosa di solito difficile. I tifosi saranno contenti. Il ragazzo sta facendo bene e può ancora migliorare. Può fare tanti gol“.
NUOVA FIORENTINA. “Mi piace. Sono tifoso viola fin da bambino, la seguo con affetto. Mi pare che la società abbia lavorato bene, Pradè è sempre molto pronto. I risultati poi dipendono da tanti fattori. La squadra può competere per arrivare nelle coppe, speriamo nelle più importanti. Ci sono tante altre squadre che si sono rinforzate“.
NICOLUSSI CAVIGLIA. “Ragazzo molto interessante, con ancora margini di miglioramento. Vediamo se farà il salto di qualità. Ha dinamismo, tecnica, qualche gol“.
ESPLOSIONE DEL COMO. “Lo sto guardando adesso in televisione. Andare a Como a vedere la partita è uno spettacolo, la società non bada a spese. La squadra è ambiziosa, hanno preso dei ragazzi giovani e bravi. Però poi la storia va fatta. Non hanno la storia di Bologna o Fiorentina. Possono essere una sorpresa e giocarsela per le coppe. Magari non la Champions, che forse è un prematura“.
NAZIONALE. “Non è che stiamo tanto bene, bisogna essere onesti. Le grandi squadre hanno molti stranieri, i nostri giovani faticano a giocare. Abbiamo comunque un allenatore che ci darà soddisfazioni, dobbiamo crederci. Ho fiducia in Gattuso e nel gruppo nazionale“:

Di
Redazione LaViola.it