Domenica si sfideranno due squadre appaiate in Serie A che lottano per un posto che dovrebbe valere l’Europa. Due proprietà in aspri rapporti
Si sofferma sul prossimo impegno tra Torino e Fiorentina di domenica Tuttosport. La gara di Serie A mette di fronte due tifoserie amiche, ma due società in grande contrasto.
EUROPA. In palio c’è un posto per l’Europa. Toro e Fiorentina si presentano appaiati in classifica a quota 49, dopo le rispettive vittorie sul Verona e l’Udinese. Uno scatto sull’altra è a questo punto decisivo, per allungare verso l’obiettivo comune: l’ottavo posto che ha probabilità di aprire le porte dei preliminari di Conference League. Un sogno per il Torino, che vuole provarci sino alla fine.
COMMISSO-CAIRO. Le due presidenze in questo momento storico si stanno ben poco cordialmente sull’anima. Commisso accusa Cairo di utilizzare a suo pro i giornali di cui è editore, il patron granata si dissocia minacciando mosse nelle dovute sedi. E così domenica ci saranno contro due proprietari di club attenti alla classifica e ai bilanci, e scaldati da un confronto viso a viso sul campo che tanto vorrebbero vincere. Per poi sotto i baffi fare un “tié” al rivale, in tale frangente quanto mai indigesto.
Di
Redazione LaViola.it