“La responsabilità è nostra, avevamo la partita in pugno. Non possiamo perdere questo tipo di gare”, dice Italiano. Martedì c’è la Samp
C’era tutto per la grande festa viola. Prima della partita il presidente Rocco Commisso, arrivato in extremis dagli Usa, era andato anche sotto la curva sud del Castellani per salutare i tifosi arrivati da Firenze. Un grande abbraccio, che dopo il gol tutto potenza di Vlahovic, si stava rivelando benaugurante. A 4’ dalla fine la Fiorentina si trovava a un passo dalla zona Champions League. Poi il blackout che non può lasciare insensibile Vincenzo Italiano, che stava pregustando la seconda vittoria di fila e invece: «Siamo dispiaciuti e arrabbiati. Non possiamo perderla a cinque secondi dalla fine. Potevamo prendere continuità di risultati, peccato». Così scrive La Gazzetta dello Sport.
RESPONSABILITA’. Se l’Empoli ha segnato due gol nel giro di tre minuti il merito è sicuramente dei ragazzi di Andreazzoli, ma qualcosa là dietro non è andato: «La responsabilità è nostra, avevamo la partita in pugno — aggiunge Italiano — e non può la Fiorentina perdere questo tipo di gara, non siamo maturi per addormentare il gioco».
Di
Redazione LaViola.it