Calciomercato

Dalla Turchia: Fiorentina su Cicaldau, centrocampista del Galatasaray

Published on

Il classe ’97 rumeno potrebbe già lasciare il Gala in estate: si può chiudere a 8 milioni

Non solo Sampdoria, secondo i media turchi anche la Fiorentina si sarebbe messa sulle tracce di Alexandru Cicaldau, centrocampista del Galatasaray. Il classe ’97 rumeno era arrivato in Turchia la scorsa estate dal Viitorul Constanta per circa 6,5 milioni di euro, ma potrebbe già lasciare il Galatasaray: fin qui in stagione 37 presenze con 5 gol e 3 assist, compresa l’esperienza in Europa League che ha portato i giallorossi ad uscire di misura contro il Barcellona.

I media turchi spiegano come Cicaldau fosse andato parecchio bene fino a gennaio con Terim, poi con l’arrivo di Torrent il suo rendimento sarebbe un po’ calato. Visti alcuni problemi societari dei turchi, le parti si dovrebbero riaggiornare dopo il 30 aprile. Il Galatasaray chiede 10-12 milioni per far partire il centrocampista, sia Fiorentina che Samp però potrebbero prenderlo per una cifra intorno agli 8 milioni.

Non è la prima volta che Cicaldau viene accostato alla Fiorentina, visto che sia nell’estate 2019 che nell’estate 2020 il suo nome entrò in orbita viola.

22 Comments

Popular Posts

Exit mobile version