Connect with us

Calciomercato

Dalla Spagna: per Cardoso il Betis chiede almeno 25 milioni. Piace ai viola, lui vorrebbe restare a Siviglia

Il centrocampista è in vacanza in Italia dopo la Copa America con gli Stati Uniti, piace alla Fiorentina ma…

Vacanze italiane in questi giorni per Johnny Cardoso, che sta godendo di un congedo extra dopo la partecipazione alla Copa America con gli Stati Uniti. Settimana prossima si unirà al Real Betis nella tournée in Pennsylvania, per affrontare Liverpool e Manchester United in amichevole. Il giocatore piace alla Fiorentina, e non solo, ma il club iberico con l’entourage del giocatore sta lavorando alla permanenza a Siviglia per un’altra stagione, scrive Estadio Deportivo.

La sua quotazione è salita alle stelle, ha una clausola da 80 milioni di euro ma il Real Betis non si siederà a trattare per meno di 25 milioni. Cardoso compirà tra poco 23 anni, interessa a tanti club europei, anche italiani, visto anche il suo passaporto comunitario. Ma al momento nessuno ha superato quei 18+2 milioni offerti da un club turco e declinati dal Betis. I biancoverdi lo avevano pagato 6 milioni di euro, per l’80% del cartellino. Cardoso ha informato il suo entourage che è molto felice al Betis, dove si è adattato bene: salvo proposte fuori mercato, vuole fare un’altra stagione a Siviglia visto il lungo contratto in essere (fino al 2029).

La Fiorentina, scrive il quotidiano spagnolo, ha messo l’americano in cima alla lista degli obiettivi per il centrocampo. Davanti a Thorstvedt del Sassuolo. L’obiettivo è fare di Cardoso il dopo-Arthur.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

10
0
Lascia un commento!x