Il giocatore serbo ha il contratto in scadenza e non vorrebbe aspettare giugno per liberarsi dal Celta Vigo
Un nome per il centrocampo che era spuntato fuori in estate torna di moda in vista del mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Marca, infatti, la Fiorentina sta provando nuovamente a portare a Firenze Nemanja Radoja, centrocampista classe 1993 del Celta Vigo. Ma deve superare la concorrenza della Spal.
Secondo diversi media serbi, Radoja non vuole aspettare il 30 giugno per liberarsi dal contratto che lo lega al club spagnolo, bensì tornare a giocare subito dopo aver passato metà stagione fuori rosa. Il giocatore ha sempre creduto che il presidente del Celta potesse ammorbidire la sua posizione e permettergli di trovarsi una nuova sistemazione, nonostante il suo rifiuto di rinnovare il suo contratto con il Celta.
Il giocatore in estate ha rifiutato diverse offerte (l’ultima in ordine di tempo quella dell’AEK Atene) perché voleva coltivare il suo sogno di giocare in Premier League. Ora però la sua posizione, e quella del suo entourage, è cambiata e Radoja sarebbe pronto a dialogare con squadre come Fiorentina e Spal.
Di
Redazione LaViola.it